SU DI ME

“Gli amici mi definiscono uno spirito libero ed un’anticonformista. Di sicuro sono una persona determinata e appassionata, e metto nel mio lavoro tutta me stessa.”

Un amore sfrenato per la musica, coltivato nel prestigioso Conservatorio di San Pietro a Majella come pianista e cantante lirica, Marzia ha alle spalle una lunga carriera prima come insegnante e poi come cantante, un percorso ricco di incontri e di opportunità.

Una personalità creativa e vivace, che ha trovato nell’organizzazione di eventi culturali, in particolare musicali, il modo di condividere e diffondere esperienze interessanti, creando movimento di idee ed energie positive e stimolanti.

Il wedding planning è una declinazione diversa ed eccitante di uno spirito vulcanico e poliedrico, che farà del giorno del sì un evento originale ed indimenticabile, che avrà la sua punta di diamante in una offerta musicale originale e di grande qualità.

“Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra: ma questa è una verità che non molti conoscono”.

Primo Levi

Contattaci

Inviaci una email :)