Adoro le grandi feste: sono così intime! In quelle piccole non c’è nessuna privacy.

(Francis Scott Fitzgerald)

Le Muse è un’associazione con sede in Penisola Sorrentina con una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi culturali, artistici, di intrattenimento e di beneficenza. Il suo presidente, Marzia Illiano, è una pianista e cantante con una grande passione per la musica e per l’arte in tutte le sue manifestazioni, e vanta una trentennale conoscenza di tutto ciò che ruota intorno al settore eventi.

Per organizzare un evento speciale non basta avere un’idea. Bisogna sapere esattamente di cosa si ha bisogno e sapere come realizzarlo. È necessario interagire con moltissime persone e far fronte a imprevisti e contrattempi.

Affidarsi a professionisti dell’organizzazione vuol dire farsi guidare a comprendere quali siano i reali desideri e le esigenze e  trovare il modo migliore per ottenere il massimo risultato senza preoccupazioni e senza intoppi.

Per molti, l’evento della vita è il matrimonio. Le Muse è in grado di offrire il meglio delle professionalità della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, per realizzare, in location da sogno, un matrimonio davvero indimenticabile, progettato e realizzato per esaltare al meglio il carattere e la personalità degli Sposi, con servizi personalizzati e modellati sui loro desideri.

La mia vita e il mio lavoro mi piace immaginarli come un’autostrada a 4 corsie che io percorro quotidianamente con una irrefrenabile senso di libertà: l’amore, la musica, il buon cibo e il mare che bagna la mia terra.

Marzia Illiano

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i dati richiesti in questo modulo verranno gestiti e utilizzati esclusivamente per rispondere alle tue richieste e non saranno memorizzati nel sito web. Acconsenti?

Contattaci

Inviaci una email :)