Last Night Of Freedom

Sposarsi e legarsi a una donna per tutta la vita non è niente, è separarsi da tutte le altre donne che è difficile!

Il matrimonio è un impegno importante, ed è per questo che l’ultimo giorno da single deve essere festeggiato a dovere! Per celebrarlo al meglio renderemo gli ultimi momenti “di libertà” decisamente memorabili.

Sia per la futura sposa che per il futuro sposo sono previste diverse possibilità d’intrattenimento, che vanno dalla danza del ventre al burlesque.

Un’idea divertente per Lei potrebbe essere quella di una “prova cucina”, dove i futuri sposi, dilettandosi ai fornelli, mostreranno le proprie abilità di cuochi, lasciando che gli ospiti, successivamente, giudichino i loro piatti.

E perché, quando l’allegria e il vino cominciano a surriscaldare l’atmosfera, non lasciarsi trascinare in una gara di canto, dove cimentarsi al karaoke e dedicare qualche canzone divertente al partner?

Per un party più trasgressivo, sinuose danzatrici movimenteranno l’ultima notte di libertà, che è giusto resti incancellabile nella mente di chi, dal giorno dopo, dovrà rigare dritto!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i dati richiesti in questo modulo verranno gestiti e utilizzati esclusivamente per rispondere alle tue richieste e non saranno memorizzati nel sito web. Acconsenti?

Contattaci

Inviaci una email :)